Servizi / Qualitą
Qualitą

Il CAT Confcommercio Pmi ha predisposto il nuovo servizio QUALITA', da offrire alle imprese del territorio della provincia di Foggia e mirato a favorire lo sviluppo e l'ammodernamento delle PMI del commercio, del turismo e dei servizi, in virtù del sempre crescente bisogno di essere più competitivi sul mercato nazionale ed internazionale.

L'obiettivo è quello di garantire alle aziende clienti il raggiungimento dei risultati attesi dall'operazione di consulenza, affiancando gli imprenditori in un percorso di crescita e di attuazione di un sistema gestionale certificato.

La ISO 9001:2000 rappresenta oggi un riferimento per la certificazione del sistema di gestione per la qualità delle organizzazioni di tutti i settori produttivi e di tutte le dimensioni.

[ 24/07/2008 ]
Servizi / Qualitą
Pił attenzione al turismo per attrarre ricchezza
Gazzetta del Mezzogiorno

Compila il questionario

Sei favorevole alla liberalizzazione dei giorni e degli orari di apertura dei negozi in cittą?