Sandro Ambrosi riconfermato alla guida della Camera di Commercio di Bari



E’ stato da poco eletto il nuovo Consiglio della Camera di Commercio che si appresta a guidare il mondo imprenditoriale di Bari e Bat nel prossimo quinquennio.

Siamo compiaciuto, afferma Leo Carriera, di sottolineare che Confcommercio è presente nell’organismo appena rinnovato  con ben 10 consiglieri. 

E ancor più compiaciutp lo siamo per la riconferma di Sandro Ambrosi alla guida della nuova consigliatura.

Questo risultato prestigioso non nasce per caso bensì da un impegno ormai pluriennale in cui la dirigenza di Confcommercio ha saputo interpretare i cambiamenti avvenuti nel mondo del commercio  dando risposte concrete alle problematiche che si sono presentate, specie negli ultimi due anni della pandemia ed ora acuite dal clima di guerra che stiamo vivendo.

Gli uomini di Confcommercio neo eletti sapranno interpretare al meglio il gioco di squadra che ha portato a questo risultato cui hanno contribuito i dirigenti,  alcuni dei quali hanno anche rinunciato a ricoprire ruoli in prima persona, privilegiando la compattezza della squadra che certamente sarà all’altezza del compito cui è stata chiamata.

Un plauso particolare a Sandro Ambrosi che, riconfermato  nella carica di presidente,  vede premiato l’impegno fin qui profuso affinché la Camera di Commercio possa continuare ad essere riferimento per lo sviluppo economico del territorio.

A tutti l’augurio di buon lavoro ed un grande in bocca al lupo.

https://www.ba.camcom.it/info/ambrosi-confermato-ai-vertici-della-camera-di-commercio-di-bari-per-quinquennio-22-27

Richiedi assistenza