๐‚๐š๐ซ๐ซ๐ข๐ž๐ซ๐š ๐ฌ๐ฎ ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐š ๐š๐ซ๐ž๐š ๐ฆ๐ž๐ซ๐œ๐š๐ญ๐š๐ฅ๐ž: ยซ๐†๐ซ๐š๐ณ๐ข๐ž ๐š๐ ๐ฅ๐ข ๐š๐ฆ๐ฆ๐ข๐ง๐ข๐ฌ๐ญ๐ซ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข ๐œ๐ก๐ž ๐ก๐š๐ง๐ง๐จ ๐š๐ฏ๐ฏ๐ข๐š๐ญ๐จ ๐ž ๐ฌ๐ž๐ ๐ฎ๐ข๐ญ๐จ ๐ฅโ€™๐จ๐ฉ๐ž๐ซ๐š ๐ž ๐›๐ฎ๐จ๐ง ๐ฅ๐š๐ฏ๐จ๐ซ๐จ ๐š๐ ๐ฅ๐ข ๐จ๐ฉ๐ž๐ซ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ขยป
ยซMartedì 18 ottobre, come già annunciato dal sindaco Angelantonio Angarano, diventerà attiva unโ€™area che darà grande lustro alla città in termini di spazi, funzionalità, accoglienza. Sarà unโ€™area mercatale e polifunzionale tra le più grandi dโ€™Italia, comprendenti servizi e tutti i confort sia per gli ambulanti sia per gli acquirentiยป, queste le parole di Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie, in merito alla imminente inaugurazione dellโ€™area polifunzionale di via san Martino.
ยซGiunge al termine un iter avviato dalla precedente amministrazione comunale e che trova epilogo con lโ€™attuale. Tengo a ringraziare, pertanto, tutti i rappresentanti istituzionali che hanno seguito le varie fasi che hanno portato alla realizzazione di questa grande area polifunzionale. Un lavoro che ha visto grande collaborazione di Confcommercio, della FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti), guidata da Andrea Nazzarini, e del Consorzio Mercatincittà presieduto da Antonio Abascia, con tutte le altre associazioni di categoria: Confesercenti, Casambulanti e Federcommercioยป.
ยซ๐†๐ซ๐š๐ณ๐ข๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐š ๐ž๐ง๐จ๐ซ๐ฆ๐ž ๐ฉ๐š๐ณ๐ข๐ž๐ง๐ณ๐š ๐š๐ง๐œ๐ก๐ž ๐š ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐ข ๐ข ๐ซ๐ž๐ฌ๐ข๐๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐ฏ๐ข๐ž ๐ข๐ง๐ญ๐ž๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐š๐ญ๐ž ๐๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฉ๐ซ๐ž๐œ๐ž๐๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐œ๐จ๐ฅ๐ฅ๐จ๐œ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐ฆ๐ž๐ซ๐œ๐š๐ญ๐จ ๐ข๐ง ๐ณ๐จ๐ง๐š ๐’๐ž๐ฆ๐ข๐ง๐š๐ซ๐ข๐จ, alle famiglie, ai dirigenti scolastici, agli insegnanti e agli alunni che, purtroppo, ogni martedì, si sono spesso ritrovati a vivere situazioni non sempre agevoli. Con lโ€™attivazione dellโ€™area di via san Martino tutto torna alla normalitàยป, evidenzia Carriera.
ยซ๐Œ๐ข ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฆ๐ž ๐ซ๐ข๐ง๐ ๐ซ๐š๐ณ๐ข๐š๐ซ๐ž ๐š๐ง๐œ๐ก๐ž ๐ข ๐ซ๐ž๐ฌ๐ข๐๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐๐ข ๐ฏ๐ข๐š ๐ฌ๐š๐ง ๐Œ๐š๐ซ๐ญ๐ข๐ง๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐š ๐ฉ๐š๐ณ๐ข๐ž๐ง๐ณ๐š ๐ž ๐ฅ๐š ๐ญ๐จ๐ฅ๐ฅ๐ž๐ซ๐š๐ง๐ณ๐š ๐œ๐ก๐ž ๐ก๐š๐ง๐ง๐จ ๐ฆ๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐š๐ญ๐จ ๐ข๐ง ๐ช๐ฎ๐ž๐ฌ๐ญ๐ข ๐ฆ๐ž๐ฌ๐ข ๐๐ข ๐ฅ๐š๐ฏ๐จ๐ซ๐ข, manutenzioni, rumori molesti e disagi nella viabilità. Sono stati mesi sicuramente difficili, ma tenevo a nome dellโ€™associazione di categoria che rappresento mostrarvi sentimenti di gratitudineยป, afferma il presidente Confcommercio Bisceglie.
ยซInvito tutti gli operatori e i cittadini ad avere cura dellโ€™area che, per la sua ampiezza, potrà ospitare diverse iniziative ludiche, artistico-culturali, espositive e così via. Per quanto riguarda la gestione, il decoro, la manutenzione, ๐‚๐จ๐ง๐Ÿ๐œ๐จ๐ฆ๐ฆ๐ž๐ซ๐œ๐ข๐จ ๐๐šฬ€ ๐ฉ๐ข๐ž๐ง๐š ๐๐ข๐ฌ๐ฉ๐จ๐ง๐ข๐›๐ข๐ฅ๐ข๐ญ๐šฬ€ ๐š ๐ฉ๐ซ๐ž๐ง๐๐ž๐ซ๐ž ๐ฉ๐š๐ซ๐ญ๐ž ๐š ๐ญ๐š๐ฏ๐จ๐ฅ๐ข ๐๐ข ๐œ๐จ๐ง๐œ๐ž๐ซ๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ ๐š๐ซ๐š๐ง๐ญ๐ข๐ซ๐ž ๐ซ๐ข๐ฌ๐ฉ๐ž๐ญ๐ญ๐จ ๐ž ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ž๐ฅ๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅโ€™๐š๐ซ๐ž๐š. E, in ultima analisi, ma non meno rilevante, buon lavoro a tutti gli ambulantiยป, conclude Carriera.

ย

orologi replica