ANDRIA, FESTA PATRONALE DI SAN RICCARDO

di Savino Montaruli



Dopo la Fiera Patronale nella città di Barletta, che ha fatto registrare numeri importanti sia per il lungo cordone delle postazioni ambulanti food e no food che per quanto riguarda gli afflussi nell’area Luna Park, continuano le interlocuzioni con i Sindaci dei comuni di Puglia da parte delle associazioni di categoria.

L’incontro nella Sala Giunta del comune di Trani si è svolto in un clima collaborativo ma non si conoscono gli sviluppi in merito alle richieste di lasciare invariata l’area tradizionale con leggere estensioni possibili in loco mentre per il comune di Margherita di Savoia l’incontro è stato fissato dal Sindaco Bernardo Lodispoto per lunedì prossimo, alle ore 12,00 in comune.

Un’interlocuzione sommaria, amichevole e assolutamente preliminare si è svolta presso l’Ufficio Suap di Largo Grotte ad Andria alla presenza dell’assessore Cesareo Troia e del presidente del Consiglio comunale Gianni Vurchio, il quale ha sempre affermato di voler seguire in prima persona tutte le vicende che riguardano le attività mercatali e di commercio su aree pubbliche nella città di Andria, come concordato con la Sindaca avv. Giovanna Bruno.

Proprio per la ripartenza della Festa Patronale nella città di Andria, la terza domenica di settembre, le associazioni hanno auspicato una ripartenza generalizzata in tutti i comuni.

Richiedi assistenza