BARLETTA, IL MERCATO DOMENICALE PIACE AD AMBULANTI E CONSUMATORI

Piace ed è piaciuto parecchio il mercato festivo, domenicale di Santo Stefano a Barletta. Un posticipo dal giorno 25 dicembre (Santo Natale) al giorno successivo domenica 26 dicembre. Un risultato eccezionale che, ancora una volta, ha dato ragione ai soggetti richiedenti.

Le Associazioni di Rappresentanza riconoscono il successo dell’iniziativa e dichiarano: “un bel mercato quello di domenica 26 dicembre a Barletta. Un posticipo quanto mai azzeccato e ben riuscito. Operatori e consumatori soddisfatti. La straordinaria esperienza di Santo Stefano a Barletta è poi stata ripetuta domenica 2 gennaio 2022 con il posticipo del mercato di Capodanno del primo gennaio. Questo è accaduto non solo a Barletta ma  anche in tanti altri comuni della Puglia, a cominciare da quelli di Ruvo di Puglia, Mola di Bari, Castellana Grotte, Casamassima, Matera ed anche in molti comuni del Salento come quello di San Pietro Vernotico dove la richiesta di posticipo del Mercato di Natale a domenica 26 dicembre e di quello di Capodanno al giorno domenica 2 gennaio 2022 è pervenuta al comune dalle Associazioni degli Operatori mercatali.