GIOVINAZZO, I RAPPRESENTANTI SINDACALI INCONTRANO SINDACO ED ASSESSORE AL COMMERCIO.
di Savino Montaruli
Un incontro cordiale e molto produttivo quello che si è tenuto il pomeriggio di giovedì 4 agosto tra l’Amministrazione comunale del comune di Giovinazzo, rappresentata dal Sindaco Michele Sollecito e dall’Assessore alle Attività Produttive Alfonso Arbore e, congiuntamente, i Rappresentanti sindacali di CasAmbulanti e di Fiva – Confcommercio con il Presidente regionale Andrea Nazzarini.
Nel corso dell’incontro, oltre gli auguri da parte dei Rappresentanti di Categoria alla nuova Giunta comunale, sono stati affrontati i temi legati allo sviluppo economico in città ed ai mercati. In particolare il mercato settimanale che si svolge nel comune di Giovinazzo ogni venerdì è stato al centro dell’attenzione e sarà oggetto di una serie di iniziative ed eventi che animeranno l’area mercatale sin dai primi di settembre, con eventi anche straordinari aggiuntivi.
“Un percorso di condivisione, di sinergie e di collaborazione che porterà al risultato auspicato” – questa la dichiarazione dei Rappresentanti al termine dell’incontro a Palazzo di Città.