ALBEROBELLO, LE ASSOCIAZIONI DEGLI AMBULANTI INCONTRANO IL SINDACO MICHELE LONGO

di Savino Montaruli



Una serata piacevole, meteorologicamente perfetta quella di lunedì primo febbraio 2021 quando il sindaco di Alberobello avv. Michele Longo ha incontrato nella Piazza centrale del comune la Delegazione degli Ambulanti, guidata dai responsabili delle loro Associazioni di Categoria.

Un incontro giudicato franco e sincero per affrontare la problematica che vede il mercato di Alberobello fermo dal mese di marzo 2020. Una situazione che richiede una risoluzione immediata per la ripartenza in sicurezza.

Dall’interlocuzione è emersa la volontà del Sindaco Longo di far ripartire il mercato in sicurezza e nel rispetto delle norme anti-Covid che si stanno adottando in tutti i mercati della Puglia.

Nelle prossime ore continueranno i contatti per conoscere le modalità di ripartenza del mercato settimanale del giovedì.

Aver ascoltato da parte del Sindaco che la cittadinanza chiede con forza la riapertura del mercato ad Alberobello ci conforta moltissimo – hanno dichiarato i Rappresentanti delle Associazioni”

Richiedi assistenza