AGGRESSIONE AL SOVRINTENDENTE DELLA POLIZIA LOCALE DE CHIRICO, A TERLIZZI: LA VICINANZA DEGLI AMBULANTI

La vile aggressione subita dal  Sovrintendente capo della Polizia Locale del comune di Terlizzi, Gino De Chirico, da parte di un commerciante suscita indignazione e vicinanza. Ad intervenire sul gravissimo episodio sono i Rappresentanti delle Associazioni di Categoria che hanno dichiarato: “siamo sinceramente vicini al Sovrintendente De Chirico e auspichiamo che possa tornare a svolgere immediatamente quel ruolo che ha sempre onorato con disciplina e rispetto della legge. Nonostante sia chiaro che l’aggressione non sia stata causata da un commerciante ambulante, come erroneamente riportato da alcuni organi di informazione, resta la gravità di un gesto che non deve assolutamente ripetersi, specie se trattasi di persone come il Sovrintendente De Chirico le cui qualità professionali e spirito di abnegazione sono a noi tutti note per il lavoro che svolge da anni anche all’interno dell’area mercatale sempre opportunamente ben gestita da Gino De Chirico e dalla collega Sovrintendente Laura Scicutella”