LA PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI PASSA IN ZONA ROSSA DA LUNEDI. LA RABBIA DEI COMMERCIANTI. “A COSA E’ SERVITO PROLUNGARE IL PERIODO DEI SALDI?”

Parte dal territorio della Provincia BT la protesta vibrata che, nelle prossime ore, potrebbe arrivare direttamente a Bari. Sono i commercianti del settore abbigliamento e calzature per adulti ad alzare la voce, sentendosi completamente abbandonati sia dalla politica regionale ma anche locale.

Una beffa, una vera e propria beffa per i commercianti del settore abbigliamento e calzature per adulti. Ricordiamo che solo qualche settimana fa l’assessore regionale alle Attività Produttive, Alessandro Delli Noci dichiarava che il prolungamento della data di svolgimento dei saldi fino al 28 marzo sarebbe stata occasione per “sostenere l’economia locale e le categorie merceologiche particolarmente colpite dalle misure restrittive”. Abbiamo investito le nostre ultime risorse per gli acquisti di altra merce che pensavamo di vendere proprio nei prossimi quindici/venti giorni. Ora la doccia fredda, ghiacciata che ci porta in un vicolo cieco con le istituzioni assenti, la politica lontana dai nostri problemi e un sistema tutto concentrato alla difesa di posizioni individualistiche ma che nulla sta dando alla collettività in sofferenza. Le conseguenze di tutto ciò saranno drammatiche per noi e per i nostri dipendenti – hanno dichiarato i commercianti del settore abbigliamento.