A MOLFETTA RIPARTE IL MERCATO GRAZIE ALL’OTTIMO LAVORO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE. PRONTI PIANO DI SICUREZZA E PROTOCOLLO CON LE ASSOCIAZIONI.

di Savino Montaruli



Il comune di Molfetta lancia un segnale fortissimo agli ambulanti del mercato del giovedì che riparte per tutti i settori merceologici e per tutti gli operatori concessionari di posteggio.

Definito e rimodulato il Piano Sicurezza a carico dell’Amministrazione comunale e l’intesa con le associazioni di volontariato. Un costo complessivo importante che il comune di Molfetta ha assunto a proprio carico, con grande riconoscenza da parte di commercianti e consumatori.

Dopo l’interlocuzione nella mattinata di mercoledì 28 aprile tra i dirigenti sindacali ed esponenti dell’amministrazione comunale, gli stessi hanno dichiarato: “ringraziamo di cuore sia il sindaco che l’assessore alle attività economiche Gabriella Azzollini per l’abnegazione e l’operatività per consentire la ripartenza unitaria del mercato del giovedì in totale sicurezza, rimodulando il Piano già precedentemente adottato e sottoscrivendo l’intesa con le associazioni di volontariato. Ringraziamo l’assessore ai lavori pubblici e vice sindaco Antonio Ancona con il quale abbiamo personalmente interloquito apprendendo del grande lavoro messo in atto dall’amministrazione comunale”.

Richiedi assistenza