TRANI, DOMENICA 15 MAGGIO MERCATO FESTIVO

E’ stata emanata l’ordinanza nr. 14 del 12 maggio 2022 relativa allo svolgimento di un mercato festivo in edizione domenicale che si terrà domenica 15 maggio nella città di Trani in via Falcone e Borsellino.

Dopo l’interlocuzione tra gli uffici Suap e le Associazioni di Rappresentanza, avvenuta nella mattinata di giovedì 12 maggio, i richiedenti hanno dichiarato: “questa ulteriore giornata di apertura festiva del mercato domenica 15 maggio a Trani rappresenta non solo un segnale di vicinanza alla categoria maggiormente penalizzata da avverse condizioni meteo e dalla lunghissima fase pandemica ma anche un’ulteriore sperimentazione. Da parte nostra abbiamo concertato la decisione con il comune di Trani quindi domenica 15 maggio ci sarà il mercato festivo. Invitiamo gli Organi di Informazione a darne massima divulgazione del provvedimento non essendo stato possibile farlo in occasione del mercato di martedì scorso poiché l’ordinanza dirigenziale è arrivata solo nella giornata odierna”.