RISTORI ECONOMICI A FAVORE DEGLI AMBULANTI, DOPO LA PROVINCIA DI FOGGIA ARRIVANO ANCHE I SOLDI PER GLI ISCRITTI ALLA CAMERA DI COMMERCIO DI BARI/BAT
di Savino Montaruli
Dopo la pubblicazione, e l’avvenuta erogazione dei fondi, da parte della Camera di Commercio di Foggia degli elenchi dei beneficiari delle somme stanziate dalla Regione Puglia a sostegno delle attività di Ambulanti Fieristi ma anche di tutti quelli che avevano fatto registrare perdite di fatturato, anche la Camera di Commercio di BARI/BAT ha pubblicato nelle ultime ore l’elenco dei beneficiari iscritti.
A darne la notizia sono le Sigle di Rappresentanza che dichiarano: “come preannunciato qualche settimana fa, tranquillizzando gli Ambulanti in ansia, sono arrivati i soldi anche per gli iscritti alla Camera di Commercio di Bari e Bat. Anche in questo caso, come in quello di Foggia, nonostante il numero dei beneficiari iscritti sia di gran lunga superiore, per ovvi motivi, la somma che ciascun Ambulante potrà ottenere ad horas, visto che stanno partendo le erogazioni con gli accrediti sui conti correnti bancari o postali, potrà anche essere di gran lunga superiore ai 4mila euro e questo è un bel segnale. Ovviamente anche in questo caso il maggior numero dei beneficiari è riferibile alle attività dei cosiddetti “Fieristi” che sono coloro che più di altri hanno subito perdite di fatturato nell’anno 2020 rispetto al 2019. Completate le procedure per le Camere di Commercio di Foggia e di Bari e Bat a breve vedremo completate anche quelle nelle altre Camere di Commercio della Regione Puglia”
Richiedi assistenza
Invia una richiesta ed il nostro team ti contatterà quanto prima.