SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI NELLA CITTA’ DI ANDRIA, RICHIESTA INTERVENTO URGENTE, ANCHE DI NATURA IGIENICO-SANITARIA

Le persistenti pessime condizioni igienico-sanitarie causate dalla permanenza su suolo pubblico di enormi quantità di rifiuti urbani, condominiali e da attività economiche presenti nella città di Andria suscitano la reazione del mondo associazionistico e degli stessi cittadini. Nel solco della collaborazione auspicata dalle Istituzioni, continuando nell’opera civica derivante altresì da obblighi statutari ma dalla stessa condizione di Associazioni regolarmente iscritte all’Albo comunale delle Associazioni del comune di Andria, i Rappresentanti delle stesse hanno chiesto l’intervento del Prefetto di Barletta Andria Trani affinché avvenga l’immediata raccolta di tutti i rifiuti presenti sui suoli pubblici e/o privati della città di Andria.

Hanno chiesto, altresì, che venga effettuata opera di igienizzazione delle aree adibite a discariche abusive di rifiuti urbani al fine di evitare possibili conseguenze di natura igienico-sanitaria.