Auguri per un Natale sereno per tutte e per tutti, commercianti e cittadini, rappresentanti del mondo istituzionali

di Leo Carriera



Volge al termine un anno, l’anno sì della reale ripartenza dopo due anni delicati, pesanti, bui, ma un anno in cui conflitto bellico tra Russia e Ucraina, rincari sui costi dell’energia e del gas, crisi di governo ed elezioni anticipate hanno creato alcune instabilità che hanno molto più che impensierito commercianti, ambulanti, esercenti tutti.

Un anno, però, in cui «tutte e tutti gli operatori del commercio locale hanno saputo, come sempre hanno mostrato di saper fare, rimboccarsi le maniche, andare avanti e lavorare per la crescita della comunità prima ancora che di quella personale e professionale», mette in evidenza il presidente di Confcommercio Bisceglie, Leo Carriera.

«Non smetteremo mai di dire ‘Grazie” a tutti i titolari delle attività del nostro territorio cittadino – afferma Carriera – che, con compattezza, senso di comunità, perseguendo i medesimi obiettivi, hanno dato prova di reagire anche nelle mareggiate più aspre. Hanno saputo fare rete e vincere giorno dopo giorno la sfida del rimanere attivi, competitivi», sottolinea Carriera.

«E grazie anche alle istituzioni che sono state presenti e hanno accolto istanze e ascoltato criticità da parte della categoria, impegnata sul fronte in prima linea ogni singolo giorno. Grazie ai cittadini che hanno preferito acquistare per loro stessi o per gli altri dai negozi della città di Bisceglie perché, così facendo, hanno dato respiro, ossigeno, linfa vitale al commercio di prossimità bisognosissimo di attenzioni e di sostegno», continua il numero uno di Confcommercio Bisceglie.

«Che sia un Natale sereno per tutte e per tutti, commercianti e cittadini, rappresentanti del mondo istituzionale e per quanti contribuiscono ogni giorno alla crescita economico-sociale della nostra città. E che possa sorgere, tra pochi giorni, un nuovo anno capace di dare maggiore serenità e porre dinanzi percorsi decisamente meno tortuosi a tutte e a tutti», conclude Carriera nel suo messaggio augurale.

Richiedi assistenza