Da Bisceglie al festival di Sanremo per promuovere i prodotti pugliesi

L'imprenditrice Anna Roberto omaggerà gli artisti con prelibatezze tipiche.

Da Bisceglie al festival di Sanremo per promuovere i prodotti pugliesi Ci sarà un pizzico di Bisceglie nella città capitale dello spettacolo in questa settimana. Una imprenditrice biscegliese, Anna Roberto, titolare di un'attività del centro cittadino operante nel settore food and beverage, omaggerà gli artisti in gara alla 73" edizione del Festival di Sanremo con prodotti dell'enogastronomia tipica locale provenienti da importanti aziende della nostra regione. Anna Roberto, non nuova a iniziative promozionali di carattere nazionale e internazionale, ha dunque deciso di portare con il suo staff il meglio delle leccornie made m Puglia nella cittadina ligure. «Sono tutte specialità pugliesi di importanti aziende del territorio con cui omaggeremo gli artisti in gara subito dopo le interviste. Ci abbiamo già provato, riuscendoci, alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e adesso bissiamo con il Festival della canzone italiana a Sanremo». A tal proposito sono subito giunte le felicitazioni del presidente della Confcommercio di Bisceglie, Leo Carriera: «Ho appreso con grandissimo entusiasmo la notizia della presenza di una nostra concittadina, una giovane imprenditrice biscegliese nella città in cui, in questa settimana, sono puntati tutti i riflettori: a Sanremo. Ad Anna Roberto intendo rivolgere le congratulazioni personali, di tutta Confcommercio Bisceglie e gli auguri di proficuo e gratificante lavoro in terra ligure. Anna è la dimostrazione della professionalità e dell'amore verso questa terra dei nostri professionisti, dei ysl bags replica nostri operatori».