Alluvione Emilia-Romagna, Confcommercio Bisceglie avvia raccolta di solidarietà

La Confcommercio Bisceglie, d’intesa con altre realtà commerciali del territorio, per dare seguito alle iniziative avviate da Pedone Ferramenta e Fercolor, a cui va il ringraziamento dell’associazione di categoria, intende avviare una raccolta solidale in favore delle popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dalle alluvioni degli scorsi giorni e che ancora si teme possano imperversare sul territorio.

In mattinata, inoltre, è partito a cura delle imprese citate il materiale acquistato con la raccolta fondi organizzata nel corso della partita al campetto di Salnitro organizzata dal Comune di Bisceglie. Sono stati inviati stivali, indumenti impermeabili e tira acqua nella Città di Faenza, dove una nostra concittadina opera come volontaria dell’85° Nucleo Volontariato e Protezione Civile Associazione Nazionale Carabinieri, e con cui avremo contatti cercare di soddisfare ulteriori richieste.

Confcommercio Bisceglie è a disposizione di tutti coloro vogliano collaborare per dare un segno tangibile a supporto dell’Emilia-Romagna.

Presso la sede in via Capitano Francesco Gentile n. 13 a Bisceglie sarà possibile, negli orari di apertura, lasciare un proprio contributo che servirà all’acquisto di stivali, pale, attrezzature utili ad affrontare le emergenze abitative e urbanistiche, ma anche alimenti in scatola e generi di prima necessità che di volta in volta ci saranno richiesti.

Product designer Werner Aisslinger and partner Tina Bunyaprasit, the creative team at Aisslinger Studio, and NOMOS's own designer designed this bold watch together. From the Museum of Contemporary Art in New York (MoMA) to the V&A Museum to the Vitra Design Museum, his works are favored by exhibitions around the world. The dial is inspired by the racetrack,replica breitling whose linear design is displayed on the edge of the dial and on the small seconds hand. The narrow date window can display three different dates at the same time, namely yesterday, today and tomorrow at a glance.replica hublot In addition, the watch has a quick date adjustment function that can be easily adjusted by two-way operation of the crown. Aisslinger and Bunyaprasit are delighted with the news: Designing a mechanical watch is a very meaningful project and to win the Good Design Award now is even more amazing. It's a good start for this year.

Per informazioni: 0803921884 – ascombisceglie@gmail.com