Scomparsa Ambrosi, il cordoglio di Confcommercio Bisceglie

Appresa la notizia della scomparsa a 71 anni di Alessandro Ambrosi, presidente della Nuova Fiera del Levante, vicepresidente di Confcommercio e presidente dell'Unione Regionale di Confcommercio Puglia e di Confcommercio Bari-Bat, la Confcommercio Bisceglie, attraverso le parole del suo presidente, Leo Carriera, esprime cordoglio e grande dolore: «Perdo un grande compagno di viaggio, un imprescindibile amico, un uomo con cui ho percorso lunghi, lunghissimi, edificanti, importanti tratti professionali, umani, associativi – dichiara Carriera – Noi tutti perdiamo un uomo sempre mosso da un precipuo obiettivo, tecnico e umano: spingere verso la strada della crescita e dello sviluppo dei territori. Un imprenditore con lo sguardo verso al futuro e sempre dedito al lavoro, innamorato della sua Terra, sempre cortese e pronto all’ascolto e a mobilitarsi per esprimere la sua vicinanza, il suo impegno. Sia dall’uomo e amico Sandro, sia dall’imprenditore e dal dirigente Ambrosi non si potevano che trarre insegnamenti», sostiene il presidente Carriera.

This watch combines multiple colors on different surfaces, with a number of nuanced pieces, precious inserts and an asymmetrical bezel made with precious materials to create a unique 3D effect on the bold silhouette of this watch. Valuing the focus on time,replica omega innovation and evolution in watch design.

«Confcommercio Bisceglie ha condiviso con Sandro Ambrosi numerose mission, tantissime esperienze portate avanti sempre con grande spirito di servizio, quello spirito di servizio che lui stesso ci ha insegnato a profondere – spiega Carriera –. Ogni donna e ogni uomo che ha avuto modo di operare al suo fianco ne è uscito sicuramente più edificato sul piano professionale e umano. La nostra associazione di categoria tutta, con il suo organismo direttivo e i soci e le socie tutti ringraziano l’amico Sandro per quanto è stato seminato e per tutti i momenti di grande afflato che ci hanno portato a lavorare sinergicamente per la Terra che amiamo. Grazie, Sandro», conclude a nome di Confcommercio Bisceglie Leo Carriera.